Album Matrimonio

Per conservare gli scatti sono disponibili diverse
opzioni di album, sia classico che moderno


L’album Fotolibro è il sistema più moderno e raffinato per conservare le fotografie, che vengono stampate direttamente sulla pagina. Questo consente di creare un’impaginazione adatta ad ogni tipo di matrimonio, dinamica e intrigante, che farà del vostro matrimonio un opera unica.
L’album è fatto interamente a mano da un artigiano specializzato e le pagine sono di carta fotografica, sono cioè vere e proprie fotografie, con la stessa qualità di una stampa fotografica professionale. La particolarità delle pagine è che sono rilegate in modo da rimanere in piano una volta aperte, consentendo una visione perfetta della doppia pagina. La copertina può essere personalizzata e ricoperta di una varietà di materiali diversi, e può naturalmente essere di qualsiasi dimensione.

L’album classico esternamente è fatto esattamente come il fotolibro e può essere personalizzato allo stesso modo, all’interno invece è fatto di pagine di carta separate da veline. E’ il sistema tradizionale per raccogliere le fotografie di matrimonio.